logoAltotasso Osterie-Italia-rounded-150baroftheyear-150
Altotasso-logo-100

I Poeti Non Dormono Mai

I POETI NON DORMONO MAI

Se i fiori della vita sono pochi        
Facciamo almeno che siano divini.
T.S.Eliot 
 
 

 

  "I poeti non dormono mai". La prima serata è fissata per il 23 Gennaio alle ore 22, presso l'enoteca Altotasso in P.zza San Francesco 6/d , dove leggeranno giovani poeti da Milano e Bologna, e con l'introduzione da parte del poeta Davide Rondoni. Gli autori della serata saranno, da Milano: Marco Bin, Stefano Aldeni e Marco Balzano; da Bologna: Valerio Grutt, Pietro Federico, Silvia Avallone e Andrea Cati.
Per Info:3408314444



I poeti non dormono mai.
Incontri e letture di  
giovani e giovanissimi autori

I Poeti non dormono mai è un progetto nato da un desiderio comune: riuscire ad ottenere uno scambio tra i migliori giovani poeti dell'intera penisola, attraversando tutte le maggiori città italiane, da Bologna a Milano, a Roma, fino a Napoli e Lecce. Le serate vedranno la partecipazione di poeti, professori e critici letterari, che saranno chiamati ad esprimere pareri in merito ai testi dei poeti coinvolti negli incontri. 
I giovani poeti, selezionati dal Centro di Poesia Contemporanea dell'Università di Bologna, leggeranno i propri versi a partire dall'inizio del prossimo anno, confrontandosi con il pubblico. Chiunque fosse interessato a partecipare e leggere i propri versi, purché abbia un'età pari o inferiore ai 30 anni, invii  i propri dati e almeno 10 poesie all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I più promettenti saranno selezionati dai membri del Centro di Poesia Contemporanea dell'Università di Bologna e prenderanno parte alle letture.
www.centrodipoesia.it
 
 
gnu music festival
altotasso-live-banner

Registrati e ricevi le nostre news

Accedi coi Social Network

     

ORARI

Aperto tutti i giorni
dom-gio 16:30 - 3:00
sab-ven 16:30 - 4:30
Seguici sui Social Network
 
   

Contatti

tel: + 39 051 238003
info@altotasso.com