logoAltotasso Osterie-Italia-rounded-150baroftheyear-150
Altotasso-logo-100

INQUIETE TEMPESTE POETICHE

MARTEDI' 28 GIUGNO ORE 20,00

Quando scoppia la tempesta poetica in città.... ....un manipolo di poetesse e poeti del gruppo bolognese Inquiete Tempeste Poetiche nonchè Versitudine, farà incursione a cercare la quiete del vino portando l'inquietudine onesta della poesia metropolitana a più voci, naturalmente accompagnata dalla musica dalla quale non si può prescindere.

I poeti estinti Neruda, Dylan Thomas, Esenin, Baudelaire, Pasolini e tanti altri avranno voce tramite i poeti viventi e sconosciuti che leggeranno anche le loro composizioni più recenti e più deliranti.... perchè il delirio appartiene alla vita e soprattutto ai tempi attuali (vuoi dire di no?).
Saranno distribuiti gratis libretti di poesie a cura del gruppo poetico, ma solo al pubblico più concentrato nell'ascoltare. E' prevista la jam session poetica: iscrizioni per la libera partecipazione a partire dalle ore 20 Se volete conoscere le vibrazioni improvvise di un'inquieta tempesta poetica in un luogo in cui piove vino e musica acustica, facciamo al caso vostro...IN VINO VERSOS! Stella Cappellin

gnu music festival
altotasso-live-banner

Registrati e ricevi le nostre news

Accedi coi Social Network

     

ORARI

Aperto tutti i giorni
dom-gio 16:30 - 3:00
sab-ven 16:30 - 4:30
Seguici sui Social Network
 
   

Contatti

tel: + 39 051 238003
info@altotasso.com