logoAltotasso Osterie-Italia-rounded-150baroftheyear-150
Altotasso-logo-100

MALASTRANA ALIVE

Malastrana-Blues

Tutti i giovedì di giugno

MALASTRANA ALIVE

Concerti Live e Malastrana

la birra artigianale ceca di alta qualità

 Malastrana è una pura e tradizionale birra boema. E' prodotta secondo la legge sulla purezza di Guglielmo IV, duca di Baviera, ovvero semplicemente con acqua, malto e luppolo ceco in fiore. Il colore è intenso e il grado alcolico è esclusivamente quello prodotto dalla fermentazione naturale in vasca aperta.

Qualità della materia prima, qualità della preparazione. Sono questi i capisaldi della birra boema, che è prima di tutto cultura: vuole raccontare con il gusto le atmosfere uniche, come quella del piccolo quartiere, Malà Strana, dominato dal celebre castello e unito a Praga dal suggestivo Ponte Carlo. Un gusto che è facile associare al fascino della capitale della Repubblica Ceca, alle sue vie e ai suoi locali.

 


Giovedì 7 giugno - ore 21:30

OLD MAD BLUES

Little-Paul-Venturi

Il frequente utilizzo del falsetto, il sensuale vibrare dello slide sulle sei corde e le liriche crude e spontanee rendono Paul Venturi uno dei più originali e bizzarri esponenti del Blues in Italia. Nonostante la giovane età, ha avuto modo di collaborare con esponenti internazionali del Blues come Brian Templeton, Louis Youngblood, Terry Harmonica Been, Robert Belfour e nella tourneé invernale del 2006 ha fatto coppia con l' armonicista e cantante di New Orleans James Monque' D, col quale ha partecipato nel 2011 al grande New Orleans Jazz and Heritage Festival (considerato il festival blues più importante a livello internazionale). Ha partecipato a molti altri prestigiosi festival, tra cui Il Trasimeno Blues e il Resophonic Guitars Festival.

  • Little Paul Venturi - chitarra e voce
  • Carmine Lamparelli - armonica

Giovedì 14 giugno 2012 ore 21:30

LeLabrene

  • Vincent Spinelli - chitarra e voce
  • Davide Garattoni - basso
  • Federico Codice - chitarra

LeLabrene è un progetto sperimentale che fonde l'esperienza di musicisti di diversa estrazione intorno a brani originali scritti da Vincent Spinelli.
Il sound rock/blues è il punto di incontro e di partenza per improvvisazioni strumentali e ricerca di sonorità al limite.
La perfomance live diviene il momento ideale per evocare la dimensione del viaggio, del sogno e della disperazione.


Giovedì 21 giugno 2012 ore 21:30

Mystery Train Blues Band

Mystery-Train

La band propone un repertorio al confine tra il Chicago Blues, Texas Blues e West Coast Blues. Sonorità raffinate e ritmi incalzanti vengono conditi con assoli travolgenti di chitarra e armonica.

  • Guido Poppi, voce e armonica diatonica
  • Saverio Lanzarini, chitarra
  • Diego Pizzi, basso

 


Giovedì 28 giugno - ore 21:30

America-cuba 

Quando scende la notte L'Avana si anima. E' impossibile uscire di sera per la capitale cubana senza divertirsi: la movida cubana è allegra e conosciuta in tutto il mondo

  • America Virginia Quesada :Voce
  • Maurizio Degaspari :Piano
  • Davide Lanzarini :Basso

 


Malastrana-Blues-2

 

ORARI

 

 

 Aperto  Tutti i Giorni

dal Lunedì al Giovedì                 Ore 17:00 - 02:00

Venerdì | Sabato & Prefestivi   Ore 16:30 - 03:45

Domenica                                    Ore 17:00 - 02:00



 
Seguici sui Social Network
 
  

Contatti

tel: + 39 051 238003
info@altotasso.com