logoAltotasso Osterie-Italia-rounded-150baroftheyear-150
Altotasso-logo-100

STO MALE FUORI

Mario Pascariello
presenta
STO MALE FUORI
di e con Mario Pascariello
regia di Tommaso Miceli Malaguti


Un Altotasso Alcomico il MERCOLEDÌ alle ore 20:30

Date all'Altotasso:

Mercoledì 2 dicembre 2009 Mercoledì 13 gennaio 2010
Mercoledì 16 dicembre 2009 Mercoledì 20 gennaio 2010
Un monologo di satira esistenziale, una riflessione sull'arrogante predominio dell'uomo sugli altri esseri viventi e sul proprio simile; un velleitario tentativo di dare scacco matto alla folle egolatria che ha condotto l'essere umano a smarrire il suo naturale ed innato legame con il Creato.

Scarica la brochure dello spettacolo "Sto Male Fuori"

"STO' MALE FUORI". Uno spettacolo dell'attore e autore Mario Pascariello,con la preziosa regia di Tommaso Miceli,mercoledi 02.dic.09 da AltoTasso.
Uno spettacolo imperdibile, dove la Satura Lanx dell'attore, ci serve una colorata pietanza, ed in forma assolutamente libera, di un genere teatrale capace di mostrare le contraddizioni di una societa' contemporanea distratta da se stessa!  Pascariello si dimostra un nuovo Aristofane che, rispondendo alle esigenze di un moderno spirito umano, mostrandone le contraddizioni interne, rilevanti in politica, sesso, religione e morte, semina dubbi fondamentali per promuovere IL CAMBIAMENTO che tutti noi, sotto-sotto speriamo! Ci conduce in un oscillante spazio tra sacro e profano che attraverso la risata, a ridosso dell'intelligenza, attacca quei pregiudizzi, piccoli ma fastidiosi che l'uomo condivide con l'uomo, ignorando sempre piu' che la sua categoria di uomo deve sottostare, in realta' alla componente corrosiva del "confine natura"! Nei pochi minuti percio',possiamo ridere di noi stessi, e di ogni autorita' costituita.
Buon divertimento,Simone Sindaco. 

stomalefuori_front
stomalefuori_backintero


gnu music festival
altotasso-live-banner

Registrati e ricevi le nostre news

Accedi coi Social Network

     

ORARI

Aperto tutti i giorni
dom-gio 16:30 - 3:00
sab-ven 16:30 - 4:30
Seguici sui Social Network
 
   

Contatti

tel: + 39 051 238003
info@altotasso.com