Rep. Ceca Vol 5% - Bassa Fermentazione in vasche aperte - Decisa ed equilibrata, retrogusto tipicamente luppolato, schiuma densa e compatta, rendono questa birra unica tra le pils boeme, 100% Saaz, senza estratti._ La tripla decozione, i dieci giorni di fermentazione in vasche aperte, le sei settimane di maturazione nei tank orizzontali, rispettano il più severo disciplinare di produzione.__
La birra tradizionale Ceca significa alta qualità. Che vi stiate godendo una birra prodotta nel rispetto del tipico metodo Ceco, come lo è la nostra Original Pils, o stiate assaporando una birra speciale, prodotta con luppolo in fiore, Malastrana offre una gamma di prodotti saldi alla secolare conoscenza birraia che racchiudono atmosfere uniche di una terra straordinaria: la Boemia.
NascondiVol 4 % - IBU 26 - PLATO 9,5 Blanche agli agrumi con polpa di pompelmo, scorze di arancia, limone e bergamotto. Un interessante scambio tra sentori agrumati, una leggera speziatura di coriandolo e il carattere fragrante del lievito Blanche.
ASPETTO:Birra velata di colore giallo paglierino con una schiuma bianca persistente.
AROMA: Esprime invitanti sentori di agrumi con una leggera nota di coriandolo.
GUSTO : Il gusto di agrumi prevale in bocca. Presenta un amaro delicato ben bilanciato da note dolci.
White Riot è una Blanche agli agrumi minuziosamente creata nei minimi particolari. Una Blanche reinterpretata in chiave post-moderna: oltre al classico coriandolo, polpa di pompelmo, scorze di arancia, limone, bergamotto e luppoli esotici. Leggera e dissetante, sviluppa progressivamente un amaro spiccato, delicato ed avvolgente, caratteristiche inconfondibili di un fresco piacere al palato.
NascondiBirra: Super premium. ___Grado plato: 11,6. _Grado alcolico: Vol. 5% _Gusto: pieno e aromatico. Amarezza: delicata e non troppo persistente_La Pedavena è una birra italiana prodotta dall'omonimo birrificio, con sede a Pedavena, in provincia di Belluno.___
Fondata nel 1897 dai fratelli Luciani, nel 1974 diviene proprietà della azienda Heineken, la quale però, nel settembre 2004, decide la chiusura dello stabilimento di Pedavena. In seguito a questa decisione i lavoratori della fabbrica si sono mobilitati affinché si evitasse la chiusura dello stabilimento, coinvolgendo anche i maggiori sindacati, il sindaco di Pedavena, politici e personaggi del mondo dello spettacolo. In seguito alla presentazione di circa 44.000 firme (cartacee e digitali) e all'interessamento addirittura del Parlamento europeo, i lavoratori insieme a tutti i cittadini di Pedavena ottennero, il 10 gennaio 2006, la riapertura dello stabilimento, grazie alla vendita da parte di Heineken della proprietà della fabbrica alla italiana Birra Castello di Udine.
NascondiVol 8,5%- BIRRA BIONDA TRIPLE - Belgio Colore dorato, velato, sormontata da una schiuma bianco avorio delicatamente cremosa.-
AL NASO: Aromi intrecciati di agrumi e malti sottilmente luppolati-
IN BOCCA: Un rinfrescante aroma aggiustato con una nota speziata di timo.-Lupulus è una birra bionda, rifermentata in bottiglia tipo champagne. La scelta di non filtrare nè pastorizzare questa birra assicura il mantenimento delle specifiche caratteristiche organolettiche. Un utilizzo di tre tipi di luppolo sia nella caldaia che in piena fermentazione dona a quest oro liquido una freschezza e un “bouquet” incomparabili. Il retrogusto secco e i sentori di coriandolo e buccia di arancia donano a queste specialità leggerezza, e allo stesso tempo aromi decisi..
Nascondi
IPa ispirata alle grandi birre americane, ma delle quali sceglie di seguire solo alcuni lati e non l’eccessiva luppolatura, che è ovviamente presente ma non esagerata. Sprigiona sentori di pompelmo, uva bianca, luppolo e frutta tropicale. In bocca mostra tutto il suo carattere: calda e piuttosto corposa, amara ma equilibrata, complessa e persistente termina con note balsamiche e resinose.
Nascondi

